NUOVI CORSI PER DISOCCUPATI IN PARTENZA presso le sedi CIOFS di Bologna, Imola e Parma

Quattro i progetti a titolarità Aeca, rivolti a persone disoccupate, che si svolgeranno nelle sedi Ciofs di Parma, Imola e Bologna

La Regione Emilia Romagna nel mese di luglio ha completato la procedura di selezione delle proposte formative pervenute alla Regione a seguito di due bandi pubblici, nei quali si invitavano gli Enti di formazione a progettare percorsi orientati ai bisogni delle persone e alle prospettive di occupazione e di crescita del territorio.

Tra i  corsi approvati, finanziati dalla Regione con risorse del Fondo Sociale Europeo, sono presenti anche quattro progetti a titolarità AECA che verranno realizzati da CIOFS nei territori di  Bologna, Imola e Parma.
Si tratta di percorsi formativi rivolti a PERSONE DISOCCUPATE, della durata di 300 ORE, finalizzati al conseguimento delle Qualifiche di:

  • ANIMATORE SOCIALE (Imola e Parma)
  • TECNICO DELLE VENDITE ESPERTO IN MERCATI INTERNAZIONALI (Bologna),
  • GESTORE DEI PROCESSI DI APPRENDIMENTO ( Bologna).

Per maggiori informazioni  sono disponibili le schede descrittive dei corsi nelle pagine delle diverse sedi.

Ciofs Bologna

Ciofs Imola

Ciofs Parma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna in alto